ECM - Educazione Continua in Medicina
TOM   TOM - Training On Line Management
ALBO FORMATORI - RICHIESTA REGISTRAZIONE   
ALBO FORMATORI - RICHIESTA REGISTRAZIONE
Presentazione

L'Albo dei Formatori è istituito con l'obiettivo di garantire una migliore qualità della formazione e per rispondere alle esigenze di trasparenza e di informazione sulle opportunità di accesso alle attività di docenza.

L'Albo dei Formatori è regolamentato da uno specifico documento di pubblico accesso da cui sono desunte le seguenti indicazioni principali:

  • L'Albo dei Formatori è un registro informatizzato aperto a persone fisiche interne ed esterne all'Azienda, utilizzando il quale l'Azienda provvederà al conferimento di incarichi professionali di docenza per l'aggiornamento del personale dipendente dell'Azienda e professionisti esterni.
  • L'iscrizione nell'Albo dei Formatori non comporta alcun diritto in capo ai richiedenti, ma è condizione necessaria ai fini di ottenere incarichi nell'ambito delle attività di formazione progettate dall'Azienda.
  • L'iscrizione all'Albo dei Formatori è gratuita e avviene su richiesta degli interessati.
  • Per completare l'iscrizione è necessario allegare alla domanda il file pdf del proprio curriculum vitae, in formato europeo, datato e firmato
  • Le domande ricevute, a seguito della verifica della correttezza e completezza delle informazioni fornite, se ritenute ammissibili, saranno accettate dal sistema; in caso di non accettazione verrà comunicato per email al richiedente la motivazione dell'esclusione.
  • L'iscrizione ha durata triennale. Decorso tale periodo la stessa dovrà essere ripresentata e/o aggiornata a cura dell'interessato.

Richiesta REGISTRAZIONE Albo FORMATORI

La registrazione nell'albo dei FORMATORI è riservata agli utenti REGISTRATI.

Se non si è già un utente del sistema, per registrarsi è sufficiente compilare il [modulo di richiesta]

Dopo che il Servizio Formazione avrà vagliato la richiesta, l'interessato riceverà, all'indirizzo di posta elettronica che avrà indicato, le credenziali con cui accedere al sistema e presentare una domanda di registrazione nell'albo dei FORMATORI.

Informazioni confidenziali: il contenuto non può essere divulgato, direttamente o indirettamente, totalmente o parzialmente     Azienda Socio Sanitaria Territoriale Lariana
Via Napoleona, 60 - 22100 Como (Co)
P.IVA 03622110132
protocollo@pec.asst-lariana.it  
Per assistenza e/o informazioni contattare l'Ufficio Formazione: Tel. 031.585.8933 - Fax 031.585.9858 - formazione@asst-lariana.it
Informazioni confidenziali: il contenuto non può essere divulgato, direttamente o indirettamente, totalmente o parzialmente
TOMTOM (Version 4.3.0 - Build: 20190607_084331 - hsa_como - PROD) - 18/09/2019
Sito visualizzato in modalità: DESKTOP